Le Ragazze su Instagram – maggesescrive

Durante il primo lockdown mi sono trovata inevitabilmente ad avere più tempo libero. Dopo aver divorato diverse serie tv, filmetti e libri, ho iniziato anche a cercare profili e siti da consultare. Trovo particolarmente utile Instagram perchè ti permette di selezionare velocemente se un profilo ti piace o meno e se i contenuti proposti sono il linea con quello che è il tuo bisogno in quel momento.

Una recente scoperta è stato il profilo di Clara, storytelling&disegnini che con i suoi disegni minimali riesce a centrare perfettamente il punto di ogni frase o parola che vuole illustrare.

In particolare, in questo momento storico delicato, si sta occupando di disegnare le “parole della mancanza”. Cosa ci sta mancando di più in questi mesi in cui la pandemia ha stravolto le nostre vite? Equilibrio, identità, contatto? Sono i suoi follower a ispirarla e lei pazientemente accontenta tutti (me compresa!).

Ma non stiamo parlando solo di disegni, Clara è anche una copywriter e ha partecipato al progetto dell’associazione italiana copywriter donando un suo racconto per il libro COPYD19 i cui ricavati andranno alla protezione civile. Vi ho incuriositi? Trovate tutto nel suo profilo maggesescrive

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.